2021-22

Puoi compilare il Piano di studio solo in determinati periodi e se sei iscritto/a regolarmente all’anno accademico 2020/2021

Periodi e scadenze

Studenti del 1° anno

• 1° periodo: dal 18 ottobre 2021 al 7 febbraio 2022
  • 2° periodo: dal 24 febbraio al 7 marzo 2022.

Studenti del 2° anno

• 1° periodo: dal 18 ottobre all’8 novembre 2021
  • 2° periodo: dal 24 febbraio al 7 marzo 2022.

Come compilare il piano di studio

Compila il modulo del tuo curriculum/track del tuo anno di iscrizione al corso (coorte): seleziona tutte le attività didattiche, anche quelle già superate, fino ad arrivare ad un minimo di 120 CFU (crediti).
Allega il modulo nella domanda online Piano di studio - Lauree magistrali - Dipartimento di Matematica a.a. 2021/2022.
La tua richiesta dovrà essere approvata dal coordinatore del tuo corso di studio . Nel caso non sia approvata, il Supporto Studenti te lo comunicherà via email.

Studenti fuori corso

Se sei iscritto/a fuori corso puoi modificare il tuo piano di studi entro le scadenze previste: compila il Modulo piano di studio area scientifico tecnologica e allegalo nella domanda online Piano di studio - Lauree Magistrali - Dipartimento di Matematica a.a. 2021/2022.

La tua richiesta dovrà essere approvata dal coordinatore del tuo corso di studio. Nel caso non sia approvata, il Supporto Studenti te lo comunicherà via email.