Come compilare il piano di studio

Prima di compilare il piano di studio, controlla il Manifesto degli studi della laurea magistrale in Matematica.

Studenti del 1° e 2° anno e fuori corso

Se sei al 1° o al 2° anno “in corso”, o se sei fuori corso, per presentare il piano di studio:

• compila il modulo Study plan form Mathematics: : inserisci nel modulo tutte le attività didattiche, anche quelle già superate, fino a raggiungere almeno 120 CFU e quindi indica le modifiche che vuoi chiedere.
  • Rinomina il modulo con Nome_Cognome_Matricola e allega il modulo compilato, in formato pdf, alla domanda online Piano di studio - Lauree Magistrali - Dipartimento di Matematica a.a.  2023-2024 entro le scadenze.

La tua richiesta sarà valutata da una Commissione. Nel caso non fosse approvata, il Supporto Studenti ti avviserà via email.