Relatore (vale solo per Mediazione linguistica, turismo e culture e Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria)

Le informazioni di questo paragrafo riguardano solo gli studenti e le studentesse iscritte a Mediazione linguistica, turismo e culture e Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria.

La Richiesta online docente responsabile prova finale era da fare entro il 18 marzo 2019 ore 12.

Il file con le assegnazioni dei supervisori sarà pubblicato negli Allegati in fondo a questa pagina entro il 31 marzo 2019.

Dal 31 marzo 2019 l’indirizzo mail tesilingue@unitn.it non sarà più attivo.
In caso di problemi puoi contattare i docenti della Commissione assegnazioni supervisori composta da Jordi Canals, Greta Perletti, Federica Ricci Garotti, Gerardo Acerenza.