Prima scadenza. Domanda conseguimento titolo e scheda di ammissione

Per laurearti devi presentare la domanda di Conseguimento titolo in Esse3 entro le scadenze previste per il tuo appello di laurea

Nei vari passaggi ti è richiesto di:

• compilare il questionario sul sito Almalaurea (nella sezione Laureati - Questionario AlmaLaurea)
  • indicare il titolo definitivo della tesi di laurea, che non può essere modificato successivamente
  • indicare il relatore o la relatrice
  • allegare la scheda di ammissione firmata dal relatore o dalla relatrice.

Devi pagare il contributo che trovi in Esse3 - Segreteria - MyTasse entro la scadenza indicata nel bollettino, conclusa la domanda.

Devi inoltre inviare una email al Supporto Studenti all'indirizzo supportostudentiecogiursi@unitn.it in questi casi:

• se hai esami, tirocinio, prove di lingua o altre attività ancora da sostenere e/o da registrare nel libretto: indica codice e denominazione delle attività da sostenere o da registrare.
  • se vuoi chiedere di escludere dalla media uno o più esami sostenuti in esubero e con voto inferiore alla tua media ponderata: indica i codici e la denominazione degli esami che vuoi escludere.  Se non spedisci la richiesta, tutti gli esiti degli esami saranno conteggiati nella media.