2021-22

Ammissione ad anni successivi al primo

I candidati che vogliono iscriversi ad un corso con

• un passaggio di corso
  • un trasferimento da un altro ateneo
  • il riconoscimento di crediti da carriere chiuse per laurea, decadenza, rinuncia agli studi o da corsi singoli

devono

• presentare una domanda di riconoscimento crediti per verificare di essere ammessi ad anni successivi al primo e ottenere il riconoscimento dei crediti nel libretto
  • nel caso i requisiti non siano sufficienti per l’ammissione ad anni successivi al primo, sostenere la prova di ammissione.

Domanda di riconoscimento crediti per Lingue Moderne

dal 16/6/2021 - 10:00 al 15/7/2021 - 12:00

Per il cordo di laurea in Lingue Moderne, presenta la Domanda di riconoscimento crediti dal 16 giugno al 15 luglio 2021.

Il Supporto Studenti (Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti) ti comunicherà l’esito della valutazione crediti entro il 26 luglio 2021.

Vai a: Domanda di riconoscimento crediti - Corso di laurea in Lingue moderne

Domanda di riconoscimento crediti per Beni culturali, Filosofia e Studi storici e filologico-letterari

dal 16/6/2021 - 10:00 al 23/7/2021 - 23:59

Per i corsi di laurea in Beni culturali, Filosofia e Studi storici e filologico-letterari, presenta la Domanda di riconoscimento crediti dal 16 giugno al 23 luglio 2021.

Il Supporto Studenti (Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti) ti comunicherà l’esito della valutazione crediti entro il 6 agosto 2021.

Vai a: Domanda di riconoscimento crediti - Corsi di laurea - Dipartimento di Lettere e Filosofia e Sociologia e Ricerca Sociale

Prova di ammissione

Nel caso tu non abbia i requisiti sufficienti per accedere ad anni successivi al primo, puoi iscriverti:

Potrai ottenere il riconoscimento dei crediti dopo l'immatricolazione.