Studenti fuori corso e sostituzione corsi opzionali

In alcuni casi non è possibile compilare il piano di studio in Esse3:

• se sei fuori corso;
  • se sei in corso e vuoi inserire corsi opzionali diversi da quelli che propone Esse3, devi prima compilare il piano di studio in Esse3 e poi inviare il modulo per chiedere la modifica delle attività.

Per richiedere la modifica:

• compila il “Modulo piano di studio area scientifico tecnologica”, salvalo in formato PDF e rinominalo con Nome_Cognome_Matricola.
  • spedisci il modulo all’indirizzo supportostudentipovo@unitn.it dal tuo indirizzo email istituzionale (@studenti.unitn.it) entro le scadenze previste. Moduli inviati da indirizzi non istituzionali o al di fuori delle scadenze non saranno accettati.

Una commissione dovrà valutare e approvare la tua richiesta. Nel caso non fosse approvata, il Supporto Studenti ti avviserà via email.

Il tuo libretto sarà aggiornato dopo la chiusura del periodo di presentazione del piano di studio.