Laboratori 3° anno Economia e Management (percorso in italiano)

Gli studenti e le studentesse iscritti al 3° anno del percorso in italiano di Economia e Management devono inserire nel piano di studio uno dei laboratori a scelta tra:

• Laboratorio di analisi di bilancio, Codice course catalogue 120451
  • Laboratorio di economia finanziaria, Codice course catalogue 120437
  • Laboratorio di strategia digitale, Codice course catalogue 120450
  • Laboratorio sull'economia italiana, Codice course catalogue 120122.

I Syllabus dei laboratori sono disponibili nel Course Catalogue di UniTrento.

I laboratori hanno un numero massimo di 45 partecipanti ciascuno: è possibile iscriversi fino a esaurimento posti, le iscrizioni sono accettate in ordine cronologico.

Gli studenti e le studentesse devono iscriversi a uno dei laboratori entro la scadenza del 1° periodo di compilazione del Piano di studio (3 novembre 2023) con queste modalità:

Se i posti nel laboratorio scelto fossero già esauriti, è necessario modificare il Piano di studio, inserire un nuovo laboratorio e poi iscriversi alla prova intermedia, ripetendo i passaggi descritti sopra.