Domanda assegnazione titolo e autorizzazione Laboratorio tesi

Per iniziare il Laboratorio tesi (LA.TE), obbligatorio per svolgere il lavoro di tesi, devi chiedere l’assegnazione del titolo della tesi alla Commissione Area Didattica dopo aver conseguito almeno 240 CFU (crediti formativi universitari):

• compila e fai firmare il documento Domanda assegnazione titolo elaborato finale
  • compila la domanda e allega il documento in Esse 3 - Conseguimento titolo - Deposito titolo tesi:
    • se svolgi la tesi e il LA.TE presso il DICAM e non ti è stato ancora assegnato il secondo relatore, per iniziare il laboratorio devi inserire solo il nome esatto del primo relatore. Al posto del secondo relatore devi cercare nel campo cognome "Da definire" e selezionare l'opzione "Docente Da Definire". Dovrai inserire il 2° relatore almeno 4 mesi prima dell’appello di laurea.
    • Se chiedi di svolgere la tesi e il laboratorio all’estero, devi indicare l’Ateneo ospitante, il nome e la disciplina del relatore (o correlatore) dell’università straniera e il nominativo del relatore del DICAM.
Calendario riunioni Commissioni Area Didattica
Scadenza domanda assegnazione titolo elaborato finale Riunioni Commissione Area Didattica
11 marzo 2024 18 marzo 2024
15 aprile 2024 22 aprile 2024