Come compilare il piano di studio

Laurea Magistrale in Biotecnologie Cellulari

• Se sei iscritto/a al 1° anno, non devi compilare il piano di studio: sarà inserito in Esse3 dal Supporto studenti.
  • Se sei iscritto/a al 2° anno, compila il piano di studio online in Esse3; se vuoi inserire tra gli insegnamenti “a libera scelta” attività a scelta diversi da quelli che propone Esse3, devi integrare il piano di studio con la domanda: Modifica Piano di studio - Lauree Magistrali - Dipartimenti Area Scientifico - tecnologica a.a. 2019/2020.
    La tua richiesta dovrà essere approvata dal coordinatore del tuo corso di studio. Nel caso non sia approvata, il Supporto studenti te lo comunicherà via email.

Laurea Magistrale in Molecolari Quantitative and Computational Biology

• Se sei iscritto/a al 1° anno, il piano di studio sarà inserito in Esse3 dal Supporto studenti e dovrai scegliere soltanto le attività opzionali su esse3.
  • Se sei iscritto/a al 2° anno, compila il piano di studio online in Esse3; se vuoi inserire tra gli insegnamenti “a libera scelta” attività a scelta diversi da quelli che propone Esse3, devi integrare il piano di studio con la domanda: Modifica Piano di studio - Lauree Magistrali - Dipartimenti Area Scientifico - tecnologica a.a. 2019/2020.