Come compilare il piano di studio

Prima di compilare il piano di studio, controlla il Manifesto degli studi della laurea magistrale in Artificial Intelligence Systems.

Studenti del 1° anno

Se sei al 1° anno di corso nel primo semestre devi compilare il piano in Esse3 - sezione Piano di studio - Piano carriera e nel secondo semestre devi selezionare il curriculum.

Studenti del 2° anno

Se sei al 2° anno di corso devi compilare il piano di studio in Esse3 - sezione Piano di studio - Piano carriera.

In Esse3 puoi modificare più volte il tuo piano di studio durante il periodo di compilazione: assicurati di averlo confermato prima della chiusura del periodo.

Se vuoi inserire Attività didattiche opzionali diversi da quelli che propone Esse3:

La tua richiesta sarà valutata da una Commissione. Nel caso non fosse approvata, il Supporto Studenti ti avviserà  via email.

Studenti fuori corso

Se sei fuori corso, non puoi compilare il piano di studio in Esse3.

Per modificare il piano di studio: