Studenti iscritti al I anno

Se sei iscritto/a al primo anno del corso di laurea magistrale in Biotecnologie Cellulari e Molecolari o Materials and Production Engineering il tuo piano di studio sarà caricato in Esse3 dall'Ufficio Supporto Studenti.

Se sei iscritto/a al primo anno del corso di laurea magistrale in Fisica, Matematica, Quantitative and Computational Biology, Ingegneria Meccatronica, puoi compilare online il piano di studio direttamente dall'area riservata Esse3 nei seguenti periodi:
• 1° periodo: dal 20 ottobre 2017 all'8 febbraio 2018;
• 2° periodo: dal 26 febbraio al 9 marzo 2018.

Per i corsi di Informatica e Ingegneria dell'Informazione e delle Comunicazioni: un unico periodo dal 20 ottobre 2017 al 5 gennaio 2018.

Puoi compilare il piano di studio online se sei uno studente/una studentessa iscritto/a al 1° anno in corso e in regola con il pagamento delle tasse per l’a.a. 2017/2018.