Studenti iscritti al I anno

Se sei iscritto/a al primo anno del corso di laurea magistrale in Biotecnologie Cellulari e Molecolari, Quantitative and Computational Biology o Materials and Production Engineering il tuo piano di studio sarà caricato in Esse3 dall'Ufficio Supporto Studenti.

Se sei iscritto/a al primo anno del corso di laurea magistrale in Fisica, Matematica Ingegneria dell'Informazione e delle Comunicazioni, puoi compilare online il piano di studio direttamente dall'area riservata Esse3 nei seguenti periodi:

Per Ingegneria Meccatronica un unico periodo: dal 20 ottobre al 3 febbraio 2017.

Per tutti gli altri corsi:

1° periodo: dal 20 ottobre 2016 al 3 febbraio 2017;
2° periodo: dal 27 febbraio al 10 marzo 2017.

Puoi compilare il piano di studio online se sei uno studente/una studentessa iscritto/a al 1° anno in corso e in regola con il pagamento delle tasse per l’a.a. 2016/2017.