Se non hai i requisiti di ammissione
  • Se non hai conseguito il titolo di primo livello, puoi presentare la domanda di ammissione ma devi essere laureato/laureata per immatricolarti.
  • Se ti mancano alcuni requisiti curriculari, puoi recuperarli sostenedo esami nella sessione estiva 2020 (o entro la scadenza per l'immatricolazione) iscrivendoti ai corsi singoli per le lauree magistrali.

Se non hai il requisito della lingua inglese, puoi sostenere gratuitamente la prova di conoscenza della lingua Inglese livello B2 completo, organizzata dall’Università di Trento: iscriviti alla prova lingua Inglese per l'ammissione ai corsi di laurea magistrale (area scientifico-tecnologica) entro il 12 ottobre 2020 ore 13.00.

Quando hai tutti i requisiti, scrivi una email all’Ufficio Offerta formativa e gestione studenti che ti comunicherà quando puoi fare domanda online di immatricolazione.