Pagamento prima rata tasse universitarie

Se non hai presentato domanda di borsa di studio all'Opera universitaria di Trento, per attivare l'iscrizione devi pagare la prima rata di tasse universitarie entro 7 giorni dalla data di immatricolazione.

Se per qualsiasi motivo tu pagassi la prima rata delle tasse dopo la scadenza dei 7 giorni, ti sarà applicata successivamente un'Indennità di mora per pagamento e/o iscrizione in ritardo.

Se hai fatto domanda di borsa di studio, attendi invece la pubblicazione della graduatoria dell’Opera universitaria con gli esiti dei beneficiari di esonero tasse e borsa di studio: nel caso tu non ottenessi l’esonero e la borsa di studio, ti sarà comunicata una nuova scadenza per il pagamento della prima rata delle tasse universitarie, in base alla tua fascia economica.