Conferma posto TOPSport e iscrizione a UniTrento

Se sei ammesso o ammessa nella graduatoria TOPSport, per partecipare definitivamente al programma devi confermare il posto per TOPSport e completare le procedure di iscrizione entro le date e con una delle modalità descritte di seguito.

Conferma posto TOPSport

Per confermare il posto TOPSport devi compilare il modulo online Conferma posto TOPSport - a.a. 2023/2024, entro il 22 settembre 2023 ore 12:00.

All’interno del modulo, oltre a tutte le informazioni richieste

• devi allegare una foto in alta definizione, che l’Università di Trento possa usare liberamente sui propri canali di comunicazione UniTrento (cartacei e digitali)
  • devi indicare se hai presentato la domanda per la borsa di studio e l’esonero tasse all'Opera Universitaria di Trento per l’anno accademico 2023/2024
  • devi specificare la modalità di iscrizione a UniTrento (immatricolazione o rinnovo o iscrizione ai corsi singoli)

Se ti immatricoli a un corso di studio UniTrento

Se nella graduatoria del tuo corso di studio sei idoneo/idonea ammesso/ammessa, oltre alla conferma del posto TOPSPort devi immatricolarti entro la scadenza indicata nella graduatoria di ammissione al corso di studio e pagare la prima rata tasse 2023/2024 o presentare la domanda per la borsa di studio e l'esonero tasse.

Se rinnovi l’iscrizione a UniTrento

Se sei già studente UniTrento e partecipi al programma TOPSport per la prima volta, oltre alla conferma del posto TOPSPort, devi rinnovare l’iscrizione all’a.a. 2024/2025 entro il 24 settembre 2024.

Se ti iscrivi ai corsi singoli TOPSport

Se nella graduatoria del tuo corso di studio sei idoneo/idonea non ammesso/ammessa, puoi iscriverti ai corsi singoli standard riservati agli atleti e alle atlete TOPSPort:

• nella conferma del posto TOPSPort devi chiedere l’iscrizione ai corsi singoli TOPSport e indicare il corso di studio che ti interessa
  • successivamente devi completare l’iscrizione ai corsi singoli entro le scadenze e con le modalità che ti saranno comunicate da UniTrento.