Come e quando richiedere l’attestazione ISEE università - studenti residenti in Italia

Puoi ottenere l'attestazione ISEE università se sei hai la cittadinanza italiana e sei residente in Italia oppure hai la cittadinanza straniera, sei residente in Italia e autonomo rispetto al nucleo familiare.
Per compilare la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) integrale necessaria a calcolare l'ISEE, puoi:

L'attestazione cartacea dell’ISEE università non deve essere consegnata all’Università. UniTrento acquisisce i dati dalla banca dati INPS quando saranno disponibili.

Puoi calcolare l'ISEE università per l'a.a. 202372024 dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023.

Periodo di questa fase

dalle Domenica, 1 January, 2023 - 00:00 alle Domenica, 31 December, 2023 - 00:00