Come verificare se la foto è validata

Dopo che hai caricato la foto in Esse3, il personale dell’Università di Trento la verifica e la valida: questo avviene normalmente nel momento in cui registra la tua immatricolazione, a partire dal mese di luglio e  fino alla chiusura delle immatricolazioni.

Quando la tua foto è validata, puoi verificarlo perché compare nei seguenti sistemi:

• nella UniTrentoApp la foto è visibile nel tuo profilo e si attiva la voce di menu Student eCard
  • in Esse3 la foto compare nel tuo profilo in alto a destra all’interno del menu
  • nella MyUnitn nel widget “Foto studenti”.

Se la foto non viene validata, perché non rispetta le caratteristiche richieste, viene eliminata e tu ricevi una mail che ti avvisa di caricarne una nuova.

Una volta che la foto è stata validata dal personale UniTrento, non puoi più modificarla.