Rinuncia all'appello di laurea

Per rinunciare all'appello di laurea invia una email all’Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti (supportostudentimesiano@unitn.it) e comunica che non puoi più laurearti nell'appello a cui ti sei iscritto/a.

Se rinunci all'appello dopo il termine ultimo per presentare domanda in Conseguimento titolo, devi comunque pagare il contributo di 72,00 Euro per la pergamena di laurea.

Per laurearti successivamente, dovrai fare una nuova domanda di Conseguimento titolo in Esse3 e pagare nuovamente il contributo per la pergamena di laurea.
L’importo è di 56,00 Euro, se ti laurei nello stesso anno accademico della domanda cui hai rinunciato/precedente, oppure 72,00 Euro se ti laurei in un anno accademico differente.