2019-20

Per poter sostenere gli esami le attività didattiche devono essere inserite nel tuo libretto nell’area riservata di Esse3. Per inserire le attività didattiche nel libretto, devi compilare il Piano di studio entro i termini prescritti in questa pagina.

Puoi compilare il piano di studio online se sei in regola con il pagamento delle tasse per l’a.a. 2019/2020.

Studenti iscritti dal 1° al 4° anno

Se sei iscritto/a al 1°, 2°, 3° o 4° anno di corso, il tuo piano di studio sarà caricato in Esse3 dall'Ufficio Supporto Studenti.

Studenti iscritti al 5° anno

Se sei iscritto/a al 5° anno, puoi compilare online il piano di studio nella tua area riservata di Esse3 nel seguente periodo:

• dal 19 settembre al 5 ottobre 2019
  • dal 24 febbraio al 6 marzo 2020
Vai a: Esse3 - Piano di Studio

Studenti fuori corso

Se sei iscritto/a come studente Fuori corso, devi presentare il piano di studio compilando e inviando il modulo PDF che trovi in fondo alla pagina all'ufficio Supporto Studenti supportostudentimesiano@unitn.it nel seguente periodo:

• dal 19 settembre al 5 ottobre 2019
  • dal 24 febbraio al 6 marzo 2020

Insegnamenti a scelta diversi

Se vuoi inserire insegnamenti diversi da quelli che propone Esse3 devi presentare il piano di studio compilando e inviando il modulo PDF che trovi in fondo alla pagina all'ufficio Supporto Studenti supportostudentimesiano@unitn.it nel seguente periodo:

• dal 19 settembre al 5 ottobre 2019
  • dal 24 febbraio al 6 marzo 2020

Studenti Erasmus

Se sei uno studente o una studentessa Erasmus, dopo l'inizio dei corsi Erasmus, devi presentare il piano di studio compilando e inviando il modulo PDF che trovi in fondo alla pagina all'ufficio Supporto Studenti supportostudentimesiano@unitn.it.