2018-19

Per poter sostenere gli esami, le attività didattiche devono essere inserite nel tuo libretto nell’area riservata di Esse3 (Carriera > Libretto). Per inserire le attività didattiche nel libretto, devi compilare il Piano di studio entro i termini prescritti per il tuo corso di laurea.

Puoi compilare il piano di studio online se sei in regola con il pagamento delle tasse per l’a.a. 2018-2019.

Studenti iscritti al I anno

Se sei iscritto/a al primo anno di corso, il tuo piano di studio sarà caricato in Esse3 dal Supporto Studenti.

Studenti iscritti al II e III anno

Se sei iscritto/a al 2° anno, devi scegliere il percorso (metodologico o professionalizzante) nella tua arera riservata di Esse3.

Se sei iscritto/a al 3° anno, devi compilare il piano di studio nella tua area riservata di Esse3 scegliendo gli insegnamenti opzionali.

Potrai modificare il tuo piano di studi nei seguenti periodi:

• 1° periodo: dal 3 al 31 ottobre 2018
  • 2° periodo: dal 21 gennaio all'1 febbraio 2019
Vai a: Esse3 - Piano di Studio

Studenti fuori corso

Se sei iscritto/a fuori corso, devi scegliere i corsi opzionali compilando il modulo PDF che trovi nei download e inviarlo all'Ufficio Supporto studenti.

Potrai modificare il tuo piano di studi nei seguenti periodi:

• 1° periodo: dal 3 al 31 ottobre 2018
  • 2° periodo: dal 21 gennaio all'1 febbraio 2019