Il piano di studi si modifica in 2 periodi:

• dal 10 ottobre all'10 novembre 2017
  • dal 13 marzo al 13 aprile 2018

Il piano di studi può essere compilato/modificato solo dagli studenti iscritti all'anno accademico 2017/18.
Gli studenti che hanno fatto richiesta di attesa di laurea non possono modificare il piano di studi perchè l'ultimo anno accademico di iscrizione attiva è il 2016/2017.

Compilazione in esse3

Se sei iscritto/a regolarmente e in corso all'a.a. 2017/2018 devi compilare il Piano di Studio onlinenell’area riservata di Esse3 > Piano di Studio > Piano Carriera in base al tuo anno di iscrizione.

La funzione in Esse3 per la compilazione del Piano di Studio è attiva solo nei periodi previsti.

Compilazione modulo generico

Puoi compilare il Piano di Studio presentando il modulo generico all’Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti (in Allegati in fondo alla pagina) solo se:

• hai ottenuto un’abbreviazione di carriera (trasferimento, passaggio di corso, riconoscimento esami da carriera chiusa per rinuncia agli studi, decadenza, erasmus...)
  • sei uno studente/una studentessa fuori corso
  • devi chiedere l’inserimento di attività didattiche sovrannumerarie

Il modulo può essere inviato via email/fax allegando copia di un documento d'identità.