Il piano di studi si modifica in 2 periodi:

• dal 12 ottobre al 13 novembre 2020
  • dal 15 marzo al 16 aprile 2021

Il piano di studi può essere compilato/modificato solo dagli studenti iscritti all'anno accademico 2020/2021.
Gli studenti che hanno fatto richiesta di attesa di laurea non possono modificare il piano di studi perchè l'ultimo anno accademico di iscrizione attiva è il 2019/2020.

Compilazione modulo generico

Puoi compilare il piano di studio presentando il modulo generico all’Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti solo se:

• hai ottenuto un’abbreviazione di carriera (trasferimento, passaggio di corso, riconoscimento esami da carriera chiusa per rinuncia agli studi, decadenza, erasmus...)
  • sei uno studente/una studentessa fuori corso
  • devi chiedere l’inserimento di attività didattiche sovrannumerarie

Il modulo può essere inviato via email allegando copia di un documento d'identità.

Esse3 > Carriera (libretto)

Per verificare che la compilazione e modifica del piano di studio sia andata a buon fine controlla il Libretto online nell’area riservata di Esse3 alla voce Carriera > Libretto.
Se in Esse3 il Piano carriera non è allineato con la Carriera, non importa: ai fini degli esami e della laurea fa fede solo la pagina Carriera > Carriera.