Assegnazione docente supervisore (vale solo per Lingue moderne)

Le informazioni di questo paragrafo riguardano solo gli studenti e le studentesse iscritte a Lingue moderne.

La Richiesta online docente responsabile prova finale va fatta entro il 18 marzo 2019 ore 12.00.

Devono completare la richiesta tutte le studentesse e tutti gli studenti laureandi, compresi coloro che hanno già preso accordi con un supervisore e coloro che erano stati assegnati a un supervisore ma non sono riusciti a laurearsi entro l’a.a.2017/2018.

Il file con le assegnazioni dei supervisori sarà pubblicato negli Allegati in fondo a questa pagina entro il 31 marzo 2019.

Dal 31 marzo 2019 l’indirizzo mail tesilingue@unitn.it non sarà più attivo.
In caso di problemi puoi contattare i docenti della Commissione assegnazioni supervisori composta da Jordi Canals, Greta Perletti, Federica Ricci Garotti, Gerardo Acerenza.

Periodo di questa fase

dalle Lunedì, 4 Marzo, 2019 - 09:00 alle Lunedì, 18 Marzo, 2019 - 12:00