Graduatorie, conferma posto TOPSport e iscrizione a UniTrento

Se sei ammesso/ammessa nella graduatoria TOPSport, per partecipare definitivamente al programma devi:

• confermare entro entro il 20 settembre 2021 il posto per TOPSport
  • essere iscritto/iscritta effettivamente all’Università di Trento per l’a.a. 2021/2022.

Se ti immatricoli a un corso di studio UniTrento

Se nella graduatoria del tuo corso di studio sei idoneo/idonea ammesso/ammessa devi

Se nella graduatoria del tuo corso di studio sei idoneo/idonea non ammesso/ammessa devi

• confermare il posto TopSport con il modulo online Conferma posto TOPSport - a.a. 2021/2022 dal 1° settembre al 20 settembre 2021 ore 12:00
  • chiedere l’iscrizione ai corsi singoli TOPSport all’interno del modulo Conferma posto TOPSport, indicando anche il corso di studio che ti interessa.

Se rinnovi l’iscrizione a UniTrento

Se sei già studente UniTrento e partecipi al programma TOPSport per la prima volta, devi

• confermare il posto TOPSport con il modulo online Conferma posto TOPSport - a.a. 2021/2022 dal 1 settembre al 20 settembre 2021 ore 12:00
  • rinnovare l’iscrizione al tuo corso di studio entro il 20 settembre 2021, oppure chiedere di passare ai corsi singoli TOPSport 2021/2022 all’interno della Conferma posto TOPSport.

In tutti i casi nel Modulo Conferma TOPSport

• devi allegare una foto in alta definizione, che l’Università di Trento possa usare liberamente sui propri canali di comunicazione UniTrento (cartacei e digitali)
  • devi indicare se hai presentato la domanda per la borsa di studio all'Opera Universitaria di Trento per l’anno accademico 2021/2022.