Domanda di riconoscimento crediti

Compila il modulo Domanda di riconoscimento crediti e invialo con la marca da bollo e tutta la documentazione allegata in una delle seguenti modalità:

• in formato cartaceo con raccomandata AR a Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti di Lettere e Filosofia Sociologia e Ricerca Sociale, Università degli Studi di Trento via T. Gar, 14 38122 Trento (TN)
  • via email come documento con marca da bollo scansionato e i documenti allegati a supportostudentilettsoc@unitn.it

La raccomandata o l'email devono pervenire all'ufficio entro il 17 luglio 2020.

L’ufficio ti comunicherà l’esito della valutazione crediti via email entro il 31 luglio 2020.

Considerato il numero elevato di richieste di ammissione al secondo e terzo anno del corso di laurea Studi internazionali e tenuto conto dei posti previsti nell’ambito della programmazione annuale (punto 1 Linee guida), è stato necessario fare due graduatorie che riportano gli ammessi e i non ammessi al al secondo e terzo anno del corso. L'ordine dei nominativi in graduatoria è formulato dando precedenza alla media dei voti e successivamente al numero di crediti (CFU) riconosciuti e infine, a parità di punteggio, alla data di nascita.

I non ammessi possono sostenere la prova di ammissione e, se idonei ammessi in graduatoria, iscriversi al primo anno di Studi internazionali. Anche in questo caso è possibile il riconoscimento degli esami.

Periodo di questa fase

dalle Mercoledì, 1 Luglio, 2020 - 00:00 alle Venerdì, 17 Luglio, 2020 - 00:00