Modalità di ammissione e avviso erogazione test

Per iscriversi ai corsi di laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria per l’a.a. 2021/2022 è necessario sostenere la prova di ammissione nazionale.

Se sei residente nella Provincia autonoma di Trento o nella Provincia autonoma di Bolzano, devi sostenere la prova presso l'Università di Trento per concorrere per l'ammissione al coros offerto da altre università.

L'avviso di erogazione test e le modalità di ammissione secondo le indicazioni del Decreto Ministeriale n. 730 del 25 giugno 2021
Modalità e contenuti delle prove di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico in lingua italiana ad accesso programmato a livello nazionale a.a. 2021/2022 e successive modifiche.