Corsi di studio ante riforma

Se sei iscritto ad un corso dell’ordinamento ante riforma, la tua carriera decade se sono passati otto anni accademici da quando hai sostenuto l'ultimo esame  (a prescindere dal pagamento delle tasse).

Non incorri nella decadenza:

• se hai superato tutti gli esami di profitto e sei in debito unicamente dell’esame di laurea o di diploma, cui potrai accedere qualunque sia il tempo intercorso dall’ultimo esame (previo rinnovo dell’iscrizione)
  • se presenti all'ufficio Offerta formativa e Gestione studenti del tuo Dipartimento la dichiarazione di esame sostenuto, anche con esito negativo

Le carriere che risultano in debito della sola tesi di laurea, non incorrono nella decadenza.

Verificata l'eventuale decadenza, la carriera viene chiusa d'ufficio.
Se, una volta decaduto, intendi riprendere gli studi rivolgiti all'ufficio offerta formativa e gestione studenti per conoscere tempistiche e modalità