Conferma posto TOPSport e iscrizione a UniTrento

Se sei ammesso o ammessa nella graduatoria TOPSport, per partecipare definitivamente al programma devi confermare il posto per TOPSport e completare le procedure di iscrizione entro le date e con una delle modalità descritte di seguito.

Conferma posto TOPSport

Per confermare il posto TOPSport devi compilare il modulo online Conferma posto TOPSport - a.a. 2022/2023, dal 28 agosto 2022 ed entro il 19 settembre 2022 ore 12:00.

All’interno del modulo, oltre a tutte le informazioni richieste

• devi allegare una foto in alta definizione, che l’Università di Trento possa usare liberamente sui propri canali di comunicazione UniTrento (cartacei e digitali)
  • devi indicare se hai presentato la domanda per la borsa di studio e l’esonero tasse all'Opera Universitaria di Trento per l’anno accademico 2022/2023
  • devi specificare la modalità di iscrizione a UniTrento (immatricolazione o rinnovo o iscrizione ai corsi singoli)

Se ti immatricoli a un corso di studio UniTrento

Se nella graduatoria del tuo corso di studio sei idoneo/idonea ammesso/ammessa, oltre alla conferma del posto TOPSPort devi immatricolarti entro la scadenza indicata nella graduatoria di ammissione al corso di studio e pagare la prima rata tasse 2022/2023 o presentare la domanda per la borsa di studio e l'esonero tasse.

Se rinnovi l’iscrizione a UniTrento

Se sei già studente UniTrento e partecipi al programma TOPSport per la prima volta, oltre alla conferma del posto TOPSPort, devi rinnovare l’iscrizione all’a.a. 2022/2023 entro il 19 settembre 2022 e pagare la prima rata tasse o versare l’imposta di bollo per il rinnovo iscrizione con borsa di studio entro le scadenze indicate nel bollettino di pagamento che trovi in Esse3.

Se ti iscrivi ai corsi singoli TOPSport

Se nella graduatoria del tuo corso di studio sei idoneo/idonea non ammesso/ammessa, puoi iscriverti ai corsi singoli standard riservati agli atleti e alle atlete TOPSPort:

• nella conferma del posto TOPSPort devi chiedere l’iscrizione ai corsi singoli TOPSport e indicare il corso di studio che ti interessa
  • successivamente devi completare l’iscrizione ai corsi singoli entro le scadenze e con le modalità che ti saranno comunicate da UniTrento.