Compatibilità tra i corsi e requisiti

Puoi iscriverti contemporaneamente a due corsi di studio, se i due corsi che scegli rispettano i requisiti di compatibilità stabiliti dal MUR (D.M. 930/2022 articoli 2 e 3), come indicato nella tabella al punto 1 delle “FAQ” del 10 ottobre 2022 e nelle ulteriori FAQ del 12 gennaio 2023 pubblicate alla pagina Decreto Ministeriale n. 930 del 29-07-2022 del Ministero dell'Università e della Ricerca.

Attualmente non è prevista la contemporanea iscrizione:

• a due corsi di dottorato di ricerca
  • a due corsi di qualsiasi tipo per chi è iscritto con carriera sospesa o interrotta.

Per i corsi di studio offerti dall’Università di Trento, anche in caso di contemporanea iscrizione, restano in vigore i requisiti, le modalità e le scadenze  previste per l’ammissione e l’iscrizione ai vari corsi, che si possono verificare alle seguenti pagine: