Come iscriversi - corsi senza limitazioni

Le iscrizioni ai corsi singoli standard per i corsi e le attività didattiche che non prevedono limitazioni saranno aperte dai primi di ottobre. Per iscriverti segui queste istruzioni.

  • Se non ti sei mai registrato/a ai servizi di UniTrento, prima di iscriverti ai corsi singoli devi registrare un account Unitn.
  • Scegli i corsi cui vuoi iscriverti e compila la Domanda per l'iscrizione ai corsi singoli a.a. 2018-19 (iscrizioni aperte a partire dai primi di ottobre)
  • Attendi che la tua iscrizione sia registrata.
  • Paga il contributo di iscrizione con il MAV che troverai successivamente in Esse3 sezione Segreteria > MyTasse.
  • Se non sei mai stato iscritto/a all'Università di Trento, per perfezionare l'iscrizione devi presentarti allo sportello del Supporto studenti con un tuo documento d'identità.

Durante l'anno accademico, quando sei sicuro di riuscire a sostenere tutti gli esami che prevedi di fare, puoi aggiungere ulteriori corsi singoli alla tua iscrizione, pagando il relativo contributo: invia una email al Supporto studenti di riferimento indicando la denominazione, il codice e i crediti delle attività didattiche che hai scelto e allegando la copia di un documento d'identità.

Periodo di questa fase

dalle Lunedì, 8 October, 2018 alle Martedì, 31 Marzo, 2020