Come iscriversi - corsi con limitazioni

Puoi iscriverti ai corsi singoli per i corsi di studio con limitazioni dal 25 settembre al 6 ottobre 2020 ore 12:00 seguendo queste istruzioni:

1. Se non ti sei mai registrato/registrata ai servizi di UniTrento, registra un account Unitn. Per registrarti e autenticarti ti consigliamo di usare SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che facilita le pratiche amministrative online.
  2. Compila la Domanda per l'ammissione ai corsi singoli per corsi di studio ad accesso programmato 2020/2021 (domanda chiusa).
  3. Attendi l'esito della tua richiesta.
  4. Paga il contributo di iscrizione con il bollettino che troverai in Esse3 - Segreteria - MyTasse.
  5. Se non sei mai stato iscritto/iscritta all'Università di Trento, il Supporto studenti potrebbe contattarti per il riconoscimento personale necessario per perfezionare l’iscrizione.

Periodo di questa fase

dalle Venerdì, 25 Settembre, 2020 - 10:00 alle Martedì, 6 October, 2020 - 12:00