Come compilare il piano di studio Quantitative and Computational Biology

Il piano di studio è parzialmente precompilato in Esse3:

• il Supporto Studenti inserisce nel piano studio gli insegnamenti obbligatori
  • tu devi inserire gli insegnamenti a scelta vincolata.

Per scegliere gli insegnamenti a scelta vincolata accedi alla tua area riservata di Esse3 – Piano di studio – Piano Carriera e seleziona gli insegnamenti a scelta vincolata che intendi inserire nel tuo piano di studio.

Se tra gli insegnamenti a scelta vincolata da 12 CFU vuoi inserire solo uno dei due moduli da 6 CFU che compongono l’insegnamento, oppure se vuoi inserire insegnamenti a scelta libera diversi da quelli proposti in Esse3 (iscritti al 2° anno) sei non compilare il piano di studio in Esse3 ma compila il modulo del tuo anno di iscrizione al corso (coorte) e del tuo track disponibile in allegato.

Il modulo è una proiezione a 120 CFU del piano di studi della tua carriera accademica inserisci nel modulo tutte le attività didattiche, anche quelle già superate, fino a raggiungere almeno 120 CFU.

Salva il modulo con un nome secondo lo schema  cognome-nome-matricola-qcb-nometrack-anno-coorte (ad esempio rossi-mario-185462-qcb-biocomputational-track-2021)

Allega il modulo alla domanda online Modifica Piano di studio - Lauree Magistrali - Dipartimenti Area Scientifico - tecnologica a.a. 2021/2022 e inviala entro le scadenze.

La tua richiesta dovrà essere approvata dal coordinatore del tuo corso di studio. Nel caso non sia approvata, il Supporto studenti te lo comunicherà via email.