Assegnazione docente responsabile prova finale

Gli studenti e le studentesse della laurea in Lingue moderne per potersi laureare devono presentare la domanda di assegnazione relatore o responsabile della prova finale.

Scadenza per la domanda online per l'assegnazione del docente superivsore di prova finale: 20 marzo 2020 ore 12.00.

Tutti gli studenti e le studentesse che vogliono laurearsi entro marzo 2021, compresi coloro che  hanno già preso accordi con un relatore e coloro che erano stati assegnati a un relatore ma non sono riusciti a laurearsi entro l’a.a.2018/2019, devono fare la richiesta entro il 20 marzo 2020 ore 12.00.

Il file con le assegnazioni dei docenti relatori è pubblicato negli allegati entro il 10 aprile 2020.

In caso di problemi è possibile conttare i docenti della Commissione assegnazioni supervisori: professori Jordi Canals, Greta Perletti, Federica Ricci Garotti, Gerardo Acerenza.