2019-20

Per potersi iscrivere ai corsi di Laurea in Viticoltura ed enologia e Scienze e Tecnologie Biomolecolari per l’a.a. 2019/2020 è necessario sostenere una prova di ammissione, il TOLC-B del Cisia.

Il test TOLC-B potrà essere sostenuto:

• presso l’Università di Trento il 29 e 30 agosto 2019
  • presso una delle sedi di test CISIA entro il 30 agosto.

Il bando di ammissione è pubblicato negli allegati in fondo a questa pagina.

Iscrizione alla prova di ammissione

Per essere ammesso devi fare due iscrizioni separate, sia che tu sostenga il test presso UniTrento, sia che tu lo sostenga in un’altra sede:

1. iscriviti al TOLC-B sul sito del CISIA e paga il contributo di € 30,00 entro le scadenze indicate. Scegli la sede nella quale vuoi sostenere il test (che può anche essere diversa da Trento)
  2. registrati per l’ammissione ai corsi di UniTrento sul sito di UniTrento dal 20 giugno al 2 settembre 2019 alle ore 12.00 seguendo questi passaggi:

• registra i tuoi dati anagrafici
    • iscriviti alla prova di ammissione e vai a Iscrizione concorsi
    • nella schermata Lista concorsi scegli la voce "Perfezionamento iscrizione "TOLC-B" - Agosto 2019"
    • nella schermata Preferenze scegli almeno il primo corso di preferenza, e se vuoi uno di seconda scelta
    • verifica la tua registrazione, accedendo al sistema Esse3 nella sezione Segreteria  > Test di ammissione; questa registrazione è necessaria per partecipare all’ammissione nei corsi di UniTrento.

Prova di ammissione

Puoi sostenere la prova di ammissione:

• presso l’Università di Trento; in questo caso dovrai presentarti con un documento di riconoscimento valido prima dell’ora di inizio della prova. Il luogo e l’orario ti verranno comunicati via mail dal Consorzio CISIA
  • presso un’altra sede CISIA; in questo caso dovrai sostenere il test entro il 30 agosto 2019 alle ore 24:00.

Graduatorie

06/09/2019

Le graduatorie saranno pubblicate entro il 6 settembre 2019.