2019-20

Lauree triennali

Lauree Magistrali a ciclo unico

Lauree Magistrali

Il programma TOPSport è un programma a sostegno della dual career degli studenti-atleti, che offre ad atleti di alto livello un supporto nella conciliazione degli impegni sportivi con il percorso universitario.
Puoi partecipare alla selezione se non sei già un atleta TOPSport e sei già iscritto ad un corso di studi dell’Università di Trento.

Procedura di candidatura

dal 18/02/2020 - 08:00 al 06/03/2020 - 12:00

Entro le ore 12.00 del 6 marzo 2020, dovrai compilare la procedura online di Candidatura TOPSport indicando:

• Dipartimento di afferenza e numero di matricola
  • informazioni relative al tuo curriculum sportivo
  • numero di cellulare

Oltre alla presentazione della domanda online, dovrai obbligatoriamente partecipare alle procedure di ammissione ai corsi di studio dell’Ateneo di Trento, secondo le modalità e tempistiche stabilite per ciascun corso di studio.

Le graduatorie TOPSport sono pubblicate entro il 13 marzo 2020.

Vai a: Candidatura TOPSport a.a. 2019/2020 - seconda call

Graduatorie e conferma ammissione a TOPSport

Le graduatorie sono pubblicate nel documento allegato qui sotto.

Dal 13 marzo ed entro le ore 12.00 del 20 marzo 2020 devi compilare il modulo online Conferma ammissione a TOPSport - a.a. 2019/2020 - Seconda call.
Il modulo chiede le seguenti informazioni e documenti:

• il numero di matricola e il corso di studio
  • una foto digitale in alta definizione, liberamente utilizzabile sui canali di comunicazione UniTrento (cartacei e/o digitali).

Attachments

Vai a: Ammissioni - Apply