2019-20

Lauree triennali

Lauree Magistrali a ciclo unico

Lauree Magistrali

Il programma TOPSport è un programma a sostegno della dual career degli studenti-atleti, che offre ad atleti di alto livello un supporto nella conciliazione degli impegni sportivi con il percorso universitario.
Puoi partecipare alla selezione se non sei già un atleta TOPSport e vuoi iscriverti o rinnovare l’iscrizione ad un corso di studi dell’Università di Trento.

Se sei un atleta TOPSport che, terminato il corso di laurea, intende iscriversi ad un corso di laurea magistrale UniTrento per l'a.a. 2019/2020, per partecipare alla selezione non devi seguire la procedure sotto indicate, ma inviare una comunicazione - dal tuo indirizzo istituzionale UniTrento - a studentiatleti@unitn.it a partire dal 17 aprile 2019 ed entro le ore 12.00 dell'1 luglio 2019, contenente l’indicazione del corso di studio di interesse e la data (effettiva o prevista) di conseguimento del titolo di laurea di primo livello.

Bando di selezione TOPSport

Il bando è disponibile nella sezione Allegati in fondo a questa pagina.

Procedura di candidatura

dal 15/04/2019 - 00:00 al 01/07/2019 - 12:00

Entro le ore 12.00 dell'1 luglio 2019, dovrai compilare la procedura online di Candidatura TOPSport indicando:

• per futuri studenti: Dipartimento/Centro del corso di studio di interesse (fino a 4 opzioni)
  • per studenti UniTrento: Dipartimento di afferenza e numero di matricola
  • per chi richiede trasferimento: Ateneo di provenienza e Dipartimento/Centro del corso di studio di interesse
  • informazioni relative al tuo curriculum sportivo
  • numero di cellulare

Oltre alla presentazione della domanda online, dovrai obbligatoriamente partecipare alle procedure di ammissione ai corsi di studio dell’Ateneo di Trento, secondo le modalità e tempistiche stabilite per ciascun corso di studio.

Le graduatorie TOPSport sono pubblicate in fondo alla pagina (1 agosto 2019).

Vai a: Candidatura TOPSport

Domanda di immatricolazione, iscrizione ai corsi singoli o rinnovo iscrizione

Se nell'anno accademico 2019/2020 ti immatricoli a un corso di studio di UniTrento:

Se nell'anno accademico 2019/2020 rinnovi l'iscrizione a un corso di studio di UniTrento, entro il 20 settembre 2019 devi rinnovare l'iscrizione al corso di studio oppure scegliere il passaggio a corsi singoli TOPSport (vedi istruzioni sotto).

Conferma ammissione a TOPSport

Dal 1 settembre ed entro le ore 12.00 del 20 settembre 2019 devi compilare anche il modulo online Conferma ammissione a TOPSport - a.a. 2019/2020.
Il modulo chiede le seguenti informazioni e documenti:

• per studenti già iscritti, indicare il numero di matricola e il corso di studio
  • per chi vuole iscriversi ai corsi singoli TOPSport, indicare il corso di studio di interesse
  • per tutti:
    • indicare se si è fatta domanda di borsa di studio all'Opera Universitaria di Trento
    • allegare una foto in alta definizione, liberamente utilizzabile sui canali di comunicazione UniTrento (cartacei e/o digitali).
Vai a: Conferma ammissione a TOPSport 2019/2020