Le informazioni in questa pagina sono valide per

Anno accademico

2018-19

L’ammissione ai corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Ingegneria Industriale è regolata in questo modo:

  • i cittadini UE o cittadini non UE residenti in Italia devono procedere alla valutazione dei requisiti curriculari e alla verifica di una adeguata preparazione personale (i requisiti di ammissione sono definiti nel Regolamento didattico del corso di studio)
  • i cittadini non UE devono partecipare a un bando di selezione (Ingegneria Meccatronica - Materials and Production Engineering)

Valutazione dei requisiti di ammissione

dal 6/6/2018 - 12:00 al 23/11/2018 - 12:00

Puoi presentare la richiesta di valutazione dei requisiti curriculari per l’ammissione ai corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Ingegneria Industriale dal 6 giugno al 23 novembre 2018 alle ore 12:00.
L'esito della valutazione sarà comunicato via email.

Puoi procedere con la richiesta di valutazione anche se non ancora laureato/a, se hai già superato e registrato tutti gli esami previsti per il tuo corso di studio.

Una volta laureato/a, dovrai inviare via email all’Ufficio Offerta formativa e Gestione Studenti un’autocertificazione/autodichiarazione di laurea con il voto di laurea.

Vai a: Ammissioni - Apply

Esito positivo della valutazione dei requisiti di ammissione

Puoi procedere con la domanda di immatricolazione dal 23 luglio 2018.
La scadenza per l'immatricolazione sarà pubblicata su questo sito non appena definita.

Immatricolazione

Puoi completare la domanda online di immatricolazione dalla tua area riservata di Esse3 > Segreteria/Immatricolazione Laurea Magistrale dal 23 luglio 2018.

Se hai conseguito il titolo di accesso alla laurea magistrale (laurea di primo livello o altro titolo) presso un ateneo diverso da UniTrento, per completare l'immatricolazione devi presentarti presso l'Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti con un documento di identità personale.

La scadenza per l'immatricolazione sarà pubblicata su questo sito non appena definita.