Studenti iscritti all'ordinamento 270

COMPILAZIONE IN ESSE3

Se sei iscritto/a regolarmente e in corso all'a.a. 2018/2019 devi compilare il Piano di Studio online nell’area riservata di Esse3 > Piano di Studio > Piano Carriera in base al tuo anno di iscrizione.

La funzione in Esse3 per la compilazione del Piano di Studio è attiva solo nei periodi previsti.

COMPILAZIONE MODULO GENERICO

Puoi compilare il Piano di Studio presentando il modulo generico all’Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti (in Allegati in fondo alla pagina) solo se:

• hai ottenuto un’abbreviazione di carriera (trasferimento, passaggio di corso, riconoscimento esami da carriera chiusa per rinuncia agli studi, decadenza, erasmus...)
  • sei uno studente/una studentessa fuori corso
  • devi chiedere l’inserimento di attività didattiche sovrannumerarie

Il modulo può essere inviato via email/fax allegando copia di un documento d'identità.

REITERAZIONE ESAMI

Se vuoi reiterare un esame devi presentare la "Richiesta di reiterazione esame" (modulo in Allegati in fondo alla pagina), sottoscritta da te e firmata dal docente titolare dell'attività didattica reiterata, presentarla allo sportello dell’Ufficio Offerta Formativa e Gestione Studenti entro le date previste per la compilazione del Piano di Studio.