2017-18

Lauree triennali

Lauree Magistrali a ciclo unico

Lauree Magistrali

Se hai un titolo di studio straniero e vuoi ottenere il riconoscimento in Italia, devi seguire un percorso diverso in base al motivo per cui ne chiedi il riconoscimento.

Riconoscimento del titolo di studio straniero ai fini dell'iscrizione a UniTrento

Se hai un titolo di studio straniero e vuoi iscriverti ad un corso di laurea dell'Università degli studi di Trento, devi seguire la procedura indicata per l'iscrizione degli studenti stranieri o degli studenti con titolo di studio straniero.

Vai a Iscrizione studenti stranieri o con titolo di studio conseguito all’estero.

Riconoscimento di un titolo di studio accademico straniero

Se vuoi chiedere il riconoscimento di un titolo di studio straniero di tipo universitario (laurea, bachelor, master, ecc.) per ottenere l'equipollenza con la laurea o la laurea magistrale italiana, puoi chiederlo per i titoli di studio offerti dall'Università di Trento seguendo la procedura per il Riconoscimento titolo accademico straniero.

Vai a Riconoscimento titolo di studio accademico straniero.