Riconoscimento crediti da carriere chiuse per laurea, decadenza, rinuncia agli studi o da corsi singoli

Se vuoi iscriverti con il riconoscimento di crediti, una volta ricevuta la conferma di ammissione al corso, segui questi passaggi:

• fai la domanda online di iscrizione seguendo le istruzioni che ti verranno date via email dal Supporto Studenti se sei ammesso senza sostenere la prova di ammissione.
  • Se non sei mai stato iscritto all’Università di Trento e se non hai sostenuto la prova di ammissione, vai allo sportello del Supporto Studenti per il riconoscimento personale.

Gli esami riconosciuti saranno registrati in Esse3 entro il 31/12/2019.

Nel caso in cui la tua carriera precedente sia stata chiusa per decadenza o rinuncia, il riconoscimento esami prevede il pagamento di un contributo di 200,00 Euro.