2016-17

Per poter sostenere gli esami le attività didattiche devono essere inserite nel tuo libretto nell’area riservata di Esse3. Per inserire le attività didattiche nel libretto, devi compilare il Piano di studio entro i termini prescritti in questa pagina.

Studenti iscritti dal I al IV anno

Se sei iscritto/a al I, II, III o IV anno di corso, il tuo piano di studio sarà caricato in Esse3 dal Supporto Studenti.

Studenti iscritti al V anno

Se sei iscritto al V anno, puoi compilare online il piano di studio nella tua area riservata di Esse3.
Nel caso di richieste fuori manifesto o se sei iscritto come studente Fuori corso, devi presentare il piano di studio compilando e inviando il modulo PDF al Supporto Studenti supportostudentimesiano@unitn.it.

Potrai modificare il tuo piano di studi nei seguenti periodi:

• dal 19 al 30 settembre 2016
  • dal 1 marzo all'8 marzo 2017.

Studenti iscritti fuori corso

Se sei iscritto fuori corsi, devi presentare il piano di studio compilando e inviando il modulo PDF al Supporto Studenti supportostudentimesiano@unitn.it.

II termini per la presentazione sono aperti dal 12 settembre al 10 ottobre 2016.

Studenti Erasmus

Se sei uno studente o una studentessa Erasmus, dopo l'inizio dei corsi Erasmus devi presentare il piano di studio cartaceo, compilando e inviando il modulo che trovi negli allegati in fondo a questa pagina al Supporto Studenti supportostudentimesiano@unitn.it.