2016-17

Per l’a.a. 2016-17 l’iscrizione ai corsi singoli erogati dal corso di laurea in Scienze e Tecnologie Biomolecolari avviene con queste modalità:

• puoi scegliere fino a un massimo di 5 attività didattiche (corsi singoli)
  • saranno accettate 5 domande per ogni attività didattica (corso singolo), in base al posizionamento ottenuto nella graduatoria della prova di ammissione per l’anno accademico 2016/17. Puoi presentare domanda di iscrizione a corsi singoli anche se non hai sostenuto la prova di ammissione: la tua domanda verrà accettata nel caso in cui non vengano assegnati tutti i posti disponibili.

L’iscrizione ai corsi singoli è valida per un anno accademico, fino al  31 marzo 2018, e potrai sostenere gli esami negli appelli dell’a.a. 2016-17.

Se partecipi al programma Uni.Team e sei risultato idoneo non ammesso al corso di laurea avrai accesso diretto ai corsi singoli che intendi seguire.

Come iscriversi ai corsi singoli

dal 23/09/2016 - 12:00 al 30/09/2016 - 12:00

Per iscriverti devi compilare e inviare la domanda online  “Domanda di Iscrizione ai Corsi Singoli - Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Biomolecolari 0516G - a.a. 2016/17” aperta dal 23 settembre ore 12:00 fino al 30 settembre ore 12:00 che sarà disponibile nell'ambiente Apply.
Nella domanda scegli fino a 5 attività didattiche dall’elenco allegato in fondo alla pagina.
Per compilare la domanda devi autenticarti con l’account di UniTrento che hai ottenuto per iscriverti alla prova di ammissione: se non ti sei mai registrato ai servizi di UniTrento, prima di accedere all’iscrizione ai corsi singoli, crea un account.

Se partecipi al programma Uni.Team, dopo aver compilato la domanda di iscrizione invia un email al Supporto Studenti (supportostudentipovo@unitn.it) dichiarando che partecipi al programma Uni.Team.

Vai a: Modulistica online studenti - Apply

Conferma iscrizione e Graduatoria

Entro una settimana dalla chiusura delle iscrizioni ai corsi singoli, riceverai un email da parte dell’Ufficio Supporto Studenti in cui ti verrà comunicato se la tua richiesta è stata accettata o meno.

In allegato la Graduatoria di Iscrizione ai corsi singoli.

Contributo di iscrizione

Per l’iscrizione ai corsi singoli è previsto un contributo minimo di € 216,00, che comprende 6 crediti.
Per ogni ulteriore credito l’importo da pagare è di € 30,00.
Dopo esserti iscritto ai corsi singoli troverai il bollettino MAV per pagare il contributo di iscrizione nella tua Area riservata di Esse3 nella sezione Segreteria > MyTasse.

Vai a: Esse3 - MyTasse