Domanda online rimborso tasse universitarie

Se hai diritto ad un rimborso per aver pagato eventuali tasse non dovute , lo puoi richiedere compilando la Domanda rimborso tasse online disponibile nell'ambiente Apply - Modulistica Online Studenti, autenticandoti con i tuoi username e password d'ateneo (valido anche per laureati e laureate).

Il rimborso può essere liquidato con bonifico bancario su un conto corrente bancario di cui tu sia intestatario o cointestatario.

Se la tua domanda è corretta, l'Università di Trento liquiderà il rimborso entro qualche mese senza inviarti ulteriori comunicazioni.

Se la tua domanda contenesse informazioni incomplete, imprecise o errori, ti contatteremo al tuo indirizzo di posta elettronica di studente, alumnus o ex studente di UniTrento.