Come iscriversi ai corsi singoli

Per iscriverti devi compilare e inviare la domanda online  “Domanda di Iscrizione ai Corsi Singoli - Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie Biomolecolari 0516G - a.a. 2016/17” aperta dal 23 settembre ore 12:00 fino al 30 settembre ore 12:00 che sarà disponibile nell'ambiente Apply.
Nella domanda scegli fino a 5 attività didattiche dall’elenco allegato in fondo alla pagina.
Per compilare la domanda devi autenticarti con l’account di UniTrento che hai ottenuto per iscriverti alla prova di ammissione: se non ti sei mai registrato ai servizi di UniTrento, prima di accedere all’iscrizione ai corsi singoli, crea un account.

Se partecipi al programma Uni.Team, dopo aver compilato la domanda di iscrizione invia un email al Supporto Studenti (supportostudentipovo@unitn.it) dichiarando che partecipi al programma Uni.Team.

Periodo di questa fase

dalle Venerdì, 23 Settembre, 2016 - 12:00 alle Venerdì, 30 Settembre, 2016 - 12:00