Come compilare il piano di studio

Prima di compilare il piano di studio, controlla il Manifesto degli studi della laurea magistrale in Ingegneria dell’Informazione e delle Comunicazioni.

Studenti del 2° anno

If you are enrolled in the 2nd year, you have to fill in the study plan online in Esse3 - sezone Piano di studio - Piano Carriera.

In Esse3 puoi modificare più volte il tuo piano di studio durante il periodo di compilazione: assicurati di averlo confermato prima della chiusura del periodo.

Se vuoi inserire attività didattiche opzionali diverse da quelle che propone Esse3:

La tua richiesta sarà valutata da una Commissione. Nel caso non fosse approvata, il Supporto Studenti ti avviserà via email.

Studenti fuori corso

Se sei fuori corso, non puoi compilare il piano di studio in Esse3.

Per modificare il piano di studio