Candidatura al programma TOPSport - sessione autunnale

1. Compilazione del questionario TOPSport

Per poterti candidare al programma TOPSport il risultato del questionario dovrà dare un punteggio tra 1 e 20. Puoi compilare il questionario in qualsiasi momento dell’anno e anche più volte.

2. Candidatura online al programma TOPSport e verifica dei requisiti per l’accesso al corso di studio

Entro le ore 12.00 del 30 novembre 2018, dovrai compilare la candidatura al programma TOPSport indicando:

• numero ID del questionario TOPSport (indicato all’interno della mail di conferma compilazione del questionario)
  • per studenti UniTrento: Dipartimento/Centro di afferenza, corso di studi e numero di matricola
  • per futuri studenti (laurea magistrale): Dipartimento/Centro del corso di studio di interesse, corso di laurea magistrale di interesse, periodo in cui si prevede di procedere con l'iscrizione
  • numero di cellulare

Futuro studente: oltre alla presentazione della domanda online, dovrai obbligatoriamente partecipare alle procedure di ammissione ai corsi di laurea magistrale dell’Ateneo di Trento, secondo le modalità e tempistiche stabilite per ciascun corso di studio.