Ammissioni alle Lauree Magistrali

I criteri, i requisiti e le scadenze per la procedura di ammissione alle Lauree Magistrali sono diversi in base al corso di studio che si sceglie.
Verifica sul sito del corso di laurea Magistrale cui vuoi immatricolarti le modalità, le scadenze e la modulistica che è necessario consegnare o inviare all’Ufficio Supporto Studenti di riferimento del corso.
L’elenco dei siti dei corsi di studio delle Lauree Magistrali è disponibile alla pagina Offerta formativa del portale d’ateneo.

Se vuoi fare domanda di esonero tasse/borsa di studio per l'anno accademico 2017/2018
Calcola l'Isee in tempo utile per fare domanda online di esonero tasse e borsa di studio entro i termini stabiliti dal bando dell'Opera universitaria, anche se entro tale data non sei ancora immatricolato.

Se devi pagare le tasse universitarie per l'anno accademico 2017/2018
Calcola l'Isee entro il 30 settembre 2017, anche se entro tale data non sei ancora immatricolato.