Ammissione previo sostenimento della prova di ammissione

Se sei tenuto a sostenere la prova di ammissione per essere ammesso al primo anno, dovrai iscriverti alla prova e alla relativa graduatoria, secondo le modalità previste nei bandi di ammissione per la sessione estiva di luglio e di settembre (in allegato in fondo alla pagina).

Passaggi di corso e trasferimenti
Se risulterai “idoneo ammesso” in graduatoria dovrai confermare all’Ufficio Supporto Studenti la tua effettiva volontà a effettuare il passaggio di corso/trasferimento entro le date stabilite dai bandi di ammissione e procedere con il trasferimento entro il 30 settembre 2016 e con il passaggio di corso entro il 31 ottobre.

Successivamente gli esami riconosciuti saranno registrati sul tuo libretto esse3.

Ammissione con esami dati come corsi singoli o su precedente carriera chiusa per decadenza o rinuncia agli studi o laurea
Se risulterai “idoneo ammesso” in graduatoria, completa la procedura online di immatricolazione entro le date stabilite dai bandi di ammissione.
Successivamente all’immatricolazione, gli esami riconosciuti saranno registrati sul tuo libretto esse3 (ti ricordiamo che sei hai una carriera chiusa per decadenza o rinuncia, il riconoscimento esami è subordinato al pagamento di un contributo di 200,00 euro).