2019-20

Per iscriversi al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile Architettura per l’a.a. 2019/2020 è necessario sostenere la prova di ammissione il 5 settembre 2019.

La prova si svolgerà presso le sede di Trento - Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica, via Mesiano 77.

Bando di ammissione

Tutte le informazioni relative alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in edile architettura sono pubblicate nel bando allegato in fondo a questa pagina.

Il numero di posti previsti per l'a.a. 2019/2020 è pari a 75, come confermato dal DM 592/2019.

Iscrizione alla prova di ammissione

Per concorrere all’ammissione all’Università di Trento, devi fare due iscrizioni:

• sul sito di Universitaly dal 3 luglio al 25 luglio 2019 alle ore 15.00
  • sul sito di UniTrento dal 3 luglio al 25 luglio 2019 alle ore 15.00 e pagare il contributo di iscrizione pari a euro 25,00.

Se sei un candidato con disabilità o con diagnosi di DSA o BES, puoi chiedere di svolgere la prova con modalità individualizzate. Le informazioni specifiche sono contenute nel bando di ammissione e sul sito Servizio Inclusione.

Prova di ammissione

5/9/2019 - 10:00

Per sostenere la prova di ammissione presentati con un documento di riconoscimento valido entro le 10:00.

Graduatoria e scorrimento di graduatoria

Controlla la graduatoria che sarà pubblicata sul sito Universitaly il 1° ottobre 2019.

Sul bando trovi le regole sullo scorrimento di graduatoria.

Immatricolazione

Se risulti “assegnato” o “prenotato” alla sede di Trento, fai domanda online di immatricolazione entro quattro giorni dalla pubblicazione della graduatoria (esclusi il sabato e i festivi).

Se risulti “assegnato” o “prenotato” in uno scorrimento di graduatoria, la scadenza dell’immatricolazione è quella indicata sul sito di Universitaly.

I candidati che non perfezioneranno l’immatricolazione entro la scadenza e secondo le modalità indicate saranno considerati rinunciatari.

Vai a: Istruzioni per l'immatricolazione