Bando e prova di ammissione

Per potersi iscrivere ai corsi di Laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Ingegneria Civile, Ingegneria Industriale, Informatica e Ingegneria Informatica, delle Comunicazioni ed Elettronica per l’a.a. 2019/2020 è necessario sostenere una prova di ammissione, il TOLC-I del CISIA.
Potrai sostenere il test TOLC-I:

• presso l’Università di Trento il 15 e 16 luglio 2019
  • presso una delle altre sedi in cui si svolge il test del CISIA entro il 16 luglio 2019 alle ore 24:00. L’elenco delle altre sedi è disponibile sul sito del CISIA.

Il bando di ammissione a.a. 2019/2020 è pubblicato negli allegati in fondo a questa pagina.

Iscrizione alla prova di ammissione

Per essere ammesso devi fare due iscrizioni separate, sia che tu sostenga il test presso UniTrento, sia che tu lo sostenga in un’altra sede:

1. iscriviti al TOLC-I (Test OnLine CISIA - Ingegneria) sul sito del CISIA e paga il contributo di € 30,00 entro le scadenze indicate. Scegli la sede nella quale vuoi sostenere il test (che può anche essere diversa da Trento)
  2. registrati per l’ammissione ai corsi di UniTrento sul sito di UniTrento dal 27 maggio al 17 luglio 2019 alle ore 12.00 seguendo questi passaggi:

• registra i tuoi dati anagrafici
    • iscriviti alla prova di ammissione e vai a Iscrizione concorsi
    • nella schermata Lista concorsi scegli la voce "Perfezionamento iscrizione "TOLC-I" - Luglio 2019"
    • nella schermata Preferenze scegli almeno il primo corso di preferenza, e se vuoi uno di seconda o terza scelta
    • verifica la tua registrazione, accedendo al sistema Esse3 nella sezione Segreteria  > Test di ammissione; questa registrazione è necessaria per partecipare all’ammissione nei corsi di UniTrento.

Prova di ammissione

Puoi sostenere la prova di ammissione:

• presso l’Università di Trento; in questo caso dovrai presentarti con un documento di riconoscimento valido prima dell’ora di inizio della prova. Il luogo e l’orario ti verranno comunicati via mail dal Consorzio CISIA
  • presso un’altra sede CISIA; in questo caso dovrai sostenere il test entro il 16 luglio 2019 alle ore 24:00.

Graduatorie

Le graduatorie saranno pubblicate entro il 22 luglio 2019.

Gli scorrimenti di graduatoria sono pubblicati in forndo alla pagina.

Immatricolazione

I candidati in posizione "idoneo/a ammesso/a" nello scorrimento di graduatoria potranno immatricolarsi dal 30 luglio al 2 agosto ore 12.00.

Completa l’iscrizione facendo la domanda online di immatricolazione.