2017-18

Per iscriversi ai corsi di Laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Ingegneria Civile, Ingegneria Industriale per l’a.a. 2017-18 è necessario superare una selezione.

Per essere ammessi è obbligatorio:

• sostenere il test Tolc-I nel corso dell’anno solare 2017 entro le scadenze e secondo le modalità definite dal Bando e iscrivendosi online al test sul sito del CISIA
  • iscriversi ai servizi online dell’Università degli Studi di Trento

A Trento il test Tolc-I si svolgerà presso il Polo Scientifico "Fabio Ferrari" in via Sommarive 5, Povo.
Puoi sostenere il test Tolc-I presso la sede di Trento nelle date indicate o presso una delle altre sedi disponibili sul sito CISIA.

Bando di ammissione a.a. 2017/2018

Per conoscere tutte le informazioni relative a prova di ammissione, struttura e argomenti della prova, pubblicazione delle graduatorie, ripescaggi e immatricolazione, leggi il bando di ammissione a.a. 2017/18 selezione estiva di settembre che sarà pubblicato a inizio estate.

Dipartimento Corso di Laurea Posti totali Selezione estiva 2017 (settembre)
Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio

+ posti residui della selezione estiva di luglio
Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica Ingegneria Civile 130 15
Dipartimento di Ingegneria Industriale Ingegneria Industriale 200 40

Registrazione al concorso presso UniTrento

dal 17/7/2017 - 10:00 al 4/9/2017 - 12:00

Per essere ammesso alla selezione, devi registrarti al concorso per l’ammissione ai corsi dell’Università di Trento selezionando il concorso “Perfezionamento iscrizione TOLC-I settembre 2017" dal 17 luglio al 4 settembre 2017 ore12.

Potrai optare per un massimo di due corsi di laurea indicando un ordine di preferenza.

NOTA BENE: Questa procedura è da completare anche da parte dei candidati che hanno già sostenuto il TOLC-I presso altra sede aderente.

Per controllare la tua registrazione, devi poi accedere a www.esse3.unitn.it nella sezione  Segreteria > Test di ammissione.

Prova di ammissione

1/9/2017 - 0:00

Sostieni la prova di ammissione presso UniTrento e presentati all’ora stabilita per l’identificazione munito di documento d’identità presso il Polo Scientifico "Fabio Ferrari" in via Sommarive 5, Povo (Trento) il giorno 1 settembre 2017 all’orario comunicato dal Cisia al termine dell’iscrizione alla prova di ammissione.

In alternativa, sostieni la prova in un’altra sede entro l'1 settembre.

Graduatoria

5/9/2017 - 0:00

Le graduatorie sono state pubblicate negli Allegati in fondo a questa pagina.

Immatricolazione

dal 5/9/2017 - 16:00 al 8/9/2017 - 12:00

Ricorda di immatricolarti entro le ore 12 del giorno 8 settembre 2017.

Se non perfezionerai l’immatricolazione entro queste date, sarai considerato/a rinunciatario/a a tutti gli effetti.

Scorrimento delle graduatorie

dal 12/9/2017 - 12:00 al 15/9/2017 - 12:00

La graduatoria di scorrimento per il corso di laurea in Ingegneria industriale è stata pubblicata negli allegati in fondo a questa pagina.

Se sei risultato/a idoneo/a ammesso/a, devi immatricolarti entro le ore 12.00 di venerdì 15 settembre.

I/le candidati/e che non si immatricoleranno nei termini e con le modalità previste saranno considerati a tutti gli effetti rinunciatari.